Le camere (doppie, triple e quadruple) sono dotate di bagno con doccia. Non è presente la tv in camera, per nostra scelta: c'è il movimentato centro storico o la quiete della villa comunale che vi aspettano, oppure potreste noleggiare una bici in hotel e fare un giro sul lungomare. E se preferiste stare in camera potrete usufruire dell'accesso gratuito ad internet via wireless (wifi) o leggere uno dei libri messi a disposizione per tutti gli ospiti (book crossing, quindi se la lettura vi appassiona potreste tranquillamente portarlo via con voi!). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di finestre ad alto isolamento termico ed acustico.
La villa comunale, uno dei pochi giardini pubblici sulla costa adriatica che si affaccia sul mare, è il luogo ideale per una passeggiata nel verde o per attività fisiche (jogging in particolare).
|
|
Sia che vogliate visitare il centro storico o le città in zona, l'Albergo Lucy è l'ideale punto di appoggio per le vostre vacanze in Puglia, sia in treno (la stazione è ad appena 400 metri), in auto, in moto o in bici (è possibile lasciare le biciclette in un locale coperto, interno all'albergo, con annessa ciclofficina).
Nel caso ci raggiungiate in auto, è possibile parcheggiare l'auto nella stessa piazza dove è situato l'albergo (panoramica da google street view e da google maps).
|